Si allunga la lista delle conferme, a confermare la qualità espressa dalla squadra nella scorsa stagione che porta alla logica prosecuzione del progetto, e la volontà della società di fare bene anche quest’anno.
Il comunicato della società:
“Basket Jesi Academy e Santiago Tato Bruno raddoppiano! La società ha infatti raggiunto con il giocatore argentino un accordo di prosecuzione del rapporto anche per la prossima stagione, trovando massima disponibilità del giocatore e reciproca soddisfazione.
Tato Bruno, uno dei giocatori a maggior impatto nella scorsa stagione, pur partendo dalla panchina, continuerà a garantire alla General Contractor 2024/25 la sua affidabilità, da killer silenzioso che sa essere utile sotto più punti di vista.
Santiago viene da una stagione conclusa con 8,6 punti, 2,5 rimbalzi e 2,2 assist per gara e rappresenterà un valore aggiunto di assoluto spessore nel roster che lo staff tecnico sta costruendo.
Applicazione in difesa, visione di gioco e pericolosità al tiro garantiranno a coach Ghizzinardi un’opzione preziosissima su cui poter fare sicuro affidamento.”
«Con Tato abbiamo parlato al termine della stagione – spiega il giemme Rizzitiello – rappresentandogli la nostra volontà di continuare ad averlo con noi. È un ragazzo eccezionale, affidabilissimo che a Jesi si è trovato bene e siamo molto contenti che abbia accettato la nostra offerta anche per il prossimo anno».
(foto: pagina Facebook Basket Jesi Academy)