Saturday 30 August, 2025
HomeAttualitàAsia Campanelli è Miss Marche 2025

Una notte da Miss: bellezza, musica e stelle a Civitanova Marche con un ospite d’eccezione, l’attore Gabriel Garko

Una folla di circa 1500 persone ha invaso Piazza XX Settembre per assistere alla finalissima di Miss Marche 2025, in una serata che ha unito bellezza, eleganza e grande spettacolo.

Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Marche 2025 la 19enne di Monte Roberto Asia Campanelli. Bionda, sorriso coinvolgente, Asia è diplomata al liceo linguistico ed è una talentuosa atleta di ginnastica ritmica.

La serata è stata presentata dal volto storico del concorso, Marco Zingaretti, affiancato da Vittoria Latini, la Miss Marche uscente. Oltre alla sfilata delle 20 finaliste regionali, il pubblico ha potuto godere di diversi momenti di intrattenimento che hanno arricchito la serata. Grandi applausi per i talenti locali, come i vincitori e finalisti del concorso canoro Il Cantagiro, Ginevra Londei, Francesco Simoncini e Martina Boezio. Hanno scaldato la piazza anche le danze del duo News Dance e le note del cantante Luca Lattanzio.

Ospite d’onore della serata, l’amatissimo attore Gabriel Garko, ha aggiunto un tocco di glamour, mentre il pubblico non ha risparmiato complimenti per l’ottima organizzazione dell’evento.

La giuria ha avuto il difficile compito di eleggere la reginetta che rappresenterà la regione alla finale nazionale, ma non solo. Oltre alla vincitrice, sono state assegnate altre fasce importanti:

Nazareth Marzoni di Fermo, è Miss Social Marche.

Asia D’Urzo di Chiaravalle, è Miss Sport Givova Marche.

Annalisa Pupita di Piobbico, è Miss Cinema Marche.

Sharon Zeppi di Maiolati Spontini, è Miss Sorriso Marche.

Antonella Smilari di Fano, è Miss Framesi Marche.

Chiara Cardelli di Jesi, è Miss Eleganza Marche.

Gloria Santanafessa di Fermo, è Miss Centro Vacanze De Angelis.

Alessia Pelliccioni di Ascoli Piceno, è Miss Rocchetta Marche.

Giulia La Piscopia di Civitanova Marche, è Miss Miluna Marche.

È stata una notte memorabile che ha celebrato il talento e la bellezza marchigiana, lasciando un segno positivo su tutti i partecipanti e spettatori.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.