Monday 14 October, 2024
HomeIn evidenzaAltro leoncello in arrivo, Massei

La Jesina comunica l’arrivo di un nuovo centrocampista, Amedeo Massei:

Nuovo innesto a centrocampo, ecco Amedeo Massei!

Classe 1998, proviene dalla Maceratese dove ha militato per 4 campionati. Si tratta in realtà di un ritorno, in effetti iniziò la preparazione per la stagione 2017/18 proprio a Jesi per poi trasferirsi a Loreto.

Sta dunque prendendo forma la mediana della Jesina con Amedeo che va ad aggiungersi al nuovo arrivato Paradisi e alle conferme di Zagaglia e Zandri.

«Ho subito sentito tanta fiducia in me – sono le prime dichiarazioni del giocatore – la società mi ha voluto fortemente e abbiamo fatto di tutto per far sì che l’accordo si concludesse.»

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Pubblicisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 ha ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 era nell’elenco dei premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Sportivo praticante fino a poco tempo fa, è stato sposato, vive con suo figlio, un cane, tre gatti e una tartaruga. Inoltre è parte attiva all’interno dell’Agenzia assicurativa Jesi 2.000. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).