Saturday 28 September, 2024
HomeIn evidenzaAltri arrivi in casa Jesina, il portiere Gasparoni e l’esterno Masi

Dopo l’annuncio del tesseramento di Tommaso Gasparoni, giovane portiere classe 2005, la scorsa stagione al Marina con Giorgini, la società comunica quello di Luca Masi:

“Arriva a Jesi l’esterno Luca Masi!

Nelle ultime stagioni il classe 1998 ha giocato in Promozione con l’Osimo Stazione ricoprendo diversi ruoli.”

«Mi adatto in qualsiasi posizione il mister mi chieda di fare – ha dichiarato Masi – nell’ultima stagione, per esigenze di squadra, ho avuto il ruolo di terzino, ma ho giocato anche come mezz’ala ed esterno. È incredibile giocare in una piazza come Jesi. Darò il massimo come ho sempre fatto.»

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Pubblicisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 ha ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 era nell’elenco dei premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Sportivo praticante fino a poco tempo fa, è stato sposato, vive con suo figlio, un cane, tre gatti e una tartaruga. Inoltre è parte attiva all’interno dell’Agenzia assicurativa Jesi 2.000. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).