Friday 21 June, 2024
HomeIn evidenzaAlex Di Gennaro di ritorno alla Jesina

Prosegue senza soste l’allestimento della rosa che prenderà parte al campionato di Promozione. In attesa di ufficializzare quello che sarebbe un vero “colpo” di mercato, del quale si fa un gran parlare, che riguarda un forte attaccante, la società del presidente Chiariotti, ha comunicato l’arrivo, per meglio dire il ritorno di Alex Di Gennaro, terzino anno 2000, che torna a indossare la maglia della Jesina a distanza di 5 anni.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal neo acquisto:

«È un enorme piacere essere tornato a Jesi, la mia scorsa esperienza qui mi ha fatto crescere tantissimo sia come giocatore che come persona, purtroppo era stata segnata dall’annata del Covid e con la sospensione del campionato prima del termine. Per questo motivo mi sembra di non essermi goduto al meglio una piazza stupenda come Jesi, ho tanta voglia di dimostrare e rigiocare per questo tifo e città!

Dal punto di vista sia personale ma soprattutto di squadra mi aspetto una stagione positiva, conosco sia il mister che il direttore sportivo e ho enorme fiducia in quello che stanno creando, spero vivamente che con tutta la squadra riusciremo a riportare entusiasmo in città.»

(foto dalla pagina Facebook della Jesina)

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Pubblicisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 ha ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 era nell’elenco dei premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Sportivo praticante fino a poco tempo fa, è stato sposato, vive con suo figlio, un cane, tre gatti e una tartaruga. Inoltre è parte attiva all’interno dell’Agenzia assicurativa Jesi 2.000. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).