Sunday 10 November, 2024
HomeCronaca“Vattene da casa di mia sorella”, botte e schiaffi ad un giovane camerunense

Denunciato un anconetano 51enne per il reato di minacce e lesioni personali dolose. i fatti fuori da un cantiere a Jesi

Un camerunense di 29 anni, si è presentato in Commissariato a Jesi ed ha denunciato un fatto accaduto il 7 settembre sempre in città.

Una volta terminato il proprio turno di lavoro presso un cantiere, all’uscita veniva affrontato dal fratello della sua convivente. Gli intimava di lasciare subito l’abitazione che condivideva con la donna e nella quale aveva anche la sua residenza. L’uomo gli aveva portato anche una valigia con tutta la sua roba.

Il giovane non ha ceduto all’invito dell’uomo e ha deciso di affrontare la convivente per capire le sue intenzioni, chiedendo ad un collega di lavoro di accompagnarlo a casa in macchina.

A quel punto però, il fratello della convivente lo ha scaraventato fuori dall’abitacolo ed ha iniziato a percuoterlo con schiaffi e calci, strappandogli i vestiti di dosso. Solo l’intervento dei presenti ha potuto separare i due. Il camerunense è finito al pronto soccorso dell’ospedale Urbani, dal quale è uscito con una prognosi di 7 giorni.

Gli accertamenti investigativi basati sulle informazioni assunte dai testimoni hanno permesso di acquisire elementi a carico dell’aggressore, che è stato denunciato per minacce e lesioni personali dolose. Attualmente c’è anche un avviso orale al vaglio del Questore di Ancona.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.