Il mezzo, intestato ad una jesina, era in riparazione da luglio, nei mesi successivi infrazioni e un velox, dalle cui immagini si è scoperto l’accaduto
Un 21enne di Montemarciano è stato appena denunciato per appropriazione indebita. Dalle indagini svolte dopo la denuncia di una donna di Jesi di 63 anni, è infatti emerso che il figlio della signora aveva consegnato il motorino Honda ad un amico perché non funzionava più.
Era luglio, il tempo passa ma del ciclomotore più nulla. Però nei mesi successivi arrivano alla signora, in qualità di intestataria della targa, una serie di contravvenzioni al codice della strada.
Da una di queste infrazioni, con le immagini di un autovelox, è emerso che a commetterle era un mezzo diverso, sul quale però era stata messa la targa del ciclomotore Honda a lei intestata.
Dalle immagini la Polizia ha potuto risalire al mezzo su cui era apposta la targa della vittima, diverso da quello di proprietà.
Dalla denuncia della donna e dalla verifiche fatte dalla Polizia di Jesi è quindi scaturita una denuncia per appropriazione indebita a carico dell’uomo.