Friday 10 May, 2024
HomeCronacaUn manganello e coltello nello zaino, donna denunciata

Oltre agli oggetti pericolosi, nel reggiseno aveva anche un pezzo di hashish

Durante i controlli della Polizia nella zona di un esercizio commerciale in via Buozzi, sottoposta a monitoraggio continuo da parte delle forze dell’ordine, una donna con precedenti per reati contro il patrimonio, è stata sottoposta a perquisizione.

All’interno dello zaino che portava alle spalle, aveva un manganello telescopico in ferro e in una pochette un coltello a serramanico. Inoltre nascondeva nel reggiseno un pezzo di hashish del peso complessivo di circa 1 grammo. Il narcotest , dava riscontro positivo ai cannabinoidi.

Così la donna, maceratese di anni 32, è stata denunciata per il reato di porto di oggetti atti ad offendere e segnalata anche per uso personale di stupefacenti.

L’attività di prevenzione generale del Commissariato di Jesi, alla guida del Dirigente Vice Questore Dr Paolo Arena, intensificata nei luoghi più sensibili della città, saranno costanti per garantire la massima sicurezza collettiva.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.