Thursday 19 September, 2024
HomeCronacaTunisino irregolare e con precedenti fermato in via Setificio a Jesi: sarà espulso dal CPR di Gorizia

Controlli serrati a Jesi per ridurre e contrastare la presenza di stranieri irregolari sul territorio. E’ questo uno dei principali obiettivi che si è posto il dirigente del Commissariato di Jesi, insediatosi giorni fa, il vice Questore dott. Paolo Arena, in concerto con le direttive del Questore di Ancona. Subito i primi risultati.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti in servizio hanno fermato un’auto in via Setificio, una delle vie più a rischio criminalità locale. A bordo un cittadino extracomunitario di nazionalità tunisina.

Sull’uomo gravano numerosi precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, ed è anche destinatario di un decreto di revoca del permesso di soggiorno emesso dalla questura di Ancona. Dopo i controlli è stato destinato al Centro Per i Rimpatri di Gorizia. Sarà espulso dal territorio nazionale.

Alta l’attenzione del Commissariato di Jesi per il contrasto all’immigrazione irregolare: proseguiranno intense attività di prevenzione generale sotto la direzione del nuovo dirigente, il vice questore dott. Paolo Arena.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.