Tuesday 7 January, 2025
HomeCronacaTragedia a Gualdo Tadino, coppia di sposi trovati morti

Dovrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio, dal momento che è stata utilizzata un’arma detenuta dall’uomo

Una coppia di coniugi è stata trovata morta in una villetta di Gaifana, nei pressi di Gualdo Tadino. Tutte le ipotesi sono ancora possibili, la più concreta sembrerebbe portare nella direzione di un omicidio-suicidio; infatti l’arma utilizzata, regolarmente detenuta, è di proprietà dell’uomo, un ex guardia giurata.

A scoprire i corpi senza vita dei due giovani, Daniele Bordecchia di 39 anni ed Eliza Stefania di 30 sono stati i genitori dell’uomo, che abitano poco lontano.


Oscuri i motivi del gesto, sempre che si tratti di un gesto volontario, i due si erano sposati lo scorso maggio; gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la vita dei coniugi per chiarire se i due avevano problemi.

(foto TgCom)

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).