Thursday 21 November, 2024
HomeCronacaTentata rapina alla Coal di Jesi, bandito armato fugge a mani vuote

Pistola puntata contro il cassiere, che ha preso tempo per mettere in sicurezza i clienti e permettere di allertare le forze dell’ordine

Erano da poco passate le 18, venerdì 5aprile, quando un bandito armato di pistola ha fatto irruzione nel supermercato Coal di piazza Vesalio, a Jesi. Il cassiere si è visto puntare l’arma addosso, ma è riuscito a rimanere lucido per mantenere al sicuro i clienti presenti alla cassa in quel momento, facendoli allontanare. Uno di questi, mentre ol cassiere temporeggiava, ha chiamato le forze dell’ordine.

Il lladro ha quindi deciso di scappare, a mani vuote. Fuori ad attenderlo un complice a bordo di un’auto rimasta accesa, pronta alla fuga.

I Carabinieri giunti sul posto hanno acquisito i filmati dellw telecamere interne del supermercato. Il bandito indossava una tuta e aveva il volto coperto.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.