Monday 20 May, 2024
HomeCronacaSpacciava droga attraverso la fioriera di casa, arrestato

L’operazione antidroga è avvenuta ad Ancona. Lunghi appostamenti e controlli hanno permesso alla sezione antidroga della Mobile del capoluogo di inchiodare il 36enne albanese che nascondeva la droga nella fioriera.

Nell’ambito delle indagini volte al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Squadra Mobile, Sezione Antidroga, hanno attivato da tempo un’attività investigativa nei confronti di un cittadino albanese 36enne, sospettato di avere un importante ruolo nello spaccio di cocaina ad Ancona.

Dopo numerosi accertamenti eseguiti mediante l’incrocio di dati e serrati servizi di appostamenti, pedinamenti e osservazione nei pressi della sua abitazione, gli Agenti hanno appurato che l’uomo trafficava spesso nei pressi di una fioriera posta nel giardino di casa.

La fioriera serviva proprio da nascondiglio per la droga, tant’è che gli Agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa dell’albanese, trovando 22 grammi di cocaina, un bilancino di precisone, alcuni ritagli di cellophane trasparente ed un paio di forbici, tutto materiale debitamente sequestrato.

L’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.