Friday 22 November, 2024
HomeCronacaSorpreso a rubare nell’auto, arrestato marocchino irregolare

Intervento della Polizia lungo via Flaminia ad Ancona. L’uomo aveva con sè altra refurtiva. La Polizia lo ha arrestato per tentata rapina e ricettazione

La scorsa notte la Polizia è intervenuta in via Flaminia a seguito della seganalzione di un tentativo di rapina ai danni di un cittadino extracomunitario, regolarmente residente in Italia.

L’uomo ha raccontato di aver sorpreso il ladro mentre rovistava tra le cose all’interno della sua auto. Una volta sorpreso dal proprietaro lo ha minacciato con un coltello per poi scappare con il bottino che aveva arraffato nel frattempo.

Il personale delle Volanti intervenuto sul posto lo ha però bloccato ed ha recuperato anche altra merce probabile refurtiva di altri colpi già messi a segno.

Si trarra di un cittadino marocchino, irregolare sul territorio nazionale, già gravato da precedenti specifici per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. E’ stato arrestato e condotto presso Montacuto su disposizione del Pubblico Ministero di turno, denunciato per tentata rapina e ricettazione.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.