Una giovane mentre ballava, aveva in mano un portasigarette con dentro hashish, non ha fatto in tempo a gettarla via. Denunciata
Erano settimane che un noto locale del lungomare di Montemarciano pubblicizzava una serata con musica afro.
Sono scattati i controlli della polizia, con i cani della cinofila, questo weekend. Il locale era pieno, circa 200 giovani ballavano la musica afro proposta da tre deejay e ben amplificata. Il titolare del locale aveva fatto allestire una vera e propria discoteca spostando tavoli e sedie.
Mentre l’unità cinofila della Polizia ispezionava il locale, una ragazza che ballava ha cercato di disfarsi di un portasigarette tenuto in borsa, dentro una “pallottola” di hashish. Non è riuscita a gettarla dalla finestra del locale, mentre è probabile che altri ci siano riusciti, alla vista della polizia, perché i cani hanno trovato in spiaggia, sotto alle finestre del locale, altre quattro dosi di hashish e tre di cocaina.
È stato compito delle Fiamme Gialle verificare la regolarità del locale, dove stavano lavorando alcuni dipendenti non in regola, in tutto cinque, compresi i tre deejay. Le violazioni sono state segnalate all’Ispettorato Territoriale del Lavoro, che potrebbe sospendere l’attività.
Sono infine in corso accertamenti per verificare il rispetto delle prescrizioni in materia di sicurezza della struttura, una “palafitta” in legno davanti al mare.