Con patente sospesa, tampona e manda fuori strada l’auto che lo precede. Poi si da alla fuga senza prestare soccorso, ma la polizia locale lo rintraccia
Protagonista uno jesino di mezza età che nei giorni scorsi, imboccando la rotatoria di via Abruzzetti e via Pasquinelli a bordo della propria Opel Corsa, ha tamponato l’auto che aveva davanti, una Lancia Y condotta da una donna, mandandola fuori strada. Per la donna una prognosi di 7 giorni.
L’uomo, anziché fermarsi e prestare soccorso, è scappato. Ad esaminare il luogo dell’incidente la pattuglia della Polizia Locale che ha individuato sia il veicolo coinvolto che il suo guidatore.
Dagli accertamenti fatti dalla Polizia locale si è scoperto che l’uomo aveva la patente sospesa a tempo indeterminato per inidoneità psicofisica, nonostante guidasse l’auto che ha provocato l’incidente.
Oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria per fuga a seguito di incidente che ha determinato lesioni e alla sanzione per guida con patente sospesa, nei suoi confronti potrebbe scattare anche la revoca definitiva della patente.