Wednesday 3 September, 2025
HomeCronacaSan Benedetto del Tronto, incidente mortale

Nel pomeriggio scontro auto-moto, perde la vita il centauro

Nell pomeriggio di oggi intorno alle 15 i Vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto sono intervenuti al chilometro 387 della strada statale Adriatica, in seguito allo scontro frontale tra una moto ed un’auto, per coadiuvare il personale sanitario, nell’assistere le persone coinvolte.

Il conducente della moto, un 60enne, ha perso la vita. Vani i tentativi del personale sanitario per rianimare il centauro. Successivamente si provvedeva alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).