Saturday 24 January, 2026
HomeCronacaSan Benedetto del Tronto, grave dopo un accoltellamento

Non è il primo fatto di sangue che si registra in questi ultimi tempi

Nella giornata di ieri un uomo di origini straniere, è stato aggredito e accoltellato ed ora si trova in ospedale in condizioni molto serie, in pericolo di vita, in quanto un fendente ha perforato l’intestino. L’uomo è stato sottoposto ad un intevento chirurgico d’urgenza.

Non è il primo fatto di sangue analogo, che capita nella città rivierasca, sicuramente, però, è il più grave registrato. Gli inquirenti sarebbero sulle tracce dell’aggressore che, stando alle prime indicrezioni, dovrebbe essere un personaggio già noto alle forze dell’ordine.


   

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).