Tuesday 16 July, 2024
HomeCronacaPorto San Giorgio, riceve una multa e aggredisce l’ausiliario del traffico

I Carabinieri di Porto San Giorgio denunciano per violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale un pregiudicato

Scrive un verbale per una violazione al codice della strada e viene aggredito. È successo nei giorni scorsi a Porto San Giorgio dove un ausiliario del traffico è stato colpito da un residente, già noto alle forze dell’ordine, responsabile dell’infrazione notificata.

Nel dettaglio, il soggetto pregiudicato, accortosi che l’ausiliario stava compilando il verbale, ha reagito verso di lui colpendolo con un pugno al collo, facendolo cadere a terra e procurandogli lesioni che richiederanno un periodo di convalescenza di almeno 10 giorni.

Il colpevole è stato denunciato per violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.