Friday 17 May, 2024
HomeCronacaPorto San Giorgio, minaccia i Carabinieri che gli chiedono i documenti. Denunciato

Gli chiedono di mostrare i documenti e lui risponde con insulti e minacce. È successo nei giorni scorsi a Porto San Giorgio, nei pressi della Stazione ferroviaria dove un giovane calabrese, classe 1984, è stato invitato dagli agenti a mostrare le proprie generalità.

L’uomo si è inizialmente rifiutato di farlo, iniziando a minacciare, anche di morte, i militari, che sono stati costretti a chiedere rinforzi ai colleghi di Porto Sant’Elpidio per evitare che la situazione degenerasse.

Una volta giunti sul posto, i Carabinieri sono riusciti a far collaborare l’individuo in questione che è stato accompagnato presso gli uffici dell’Arma a Porto San Giorgio per le formalità di rito.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.