Monday 29 April, 2024
HomeCronacaPasseggia per Jesi nonostante il divieto del Questore, era già stato beccato altre tre volte

Nuovamente denunciato il marocchino che, nonostante non possa entrare a Jesi per tre anni, è stato fermato in via Setificio

La Polizia ha fermato per dei controlli un uomo in via setificio. Si tratta di un cittadino marocchino in compagnia di una donna cubana, entrambi con precedenti di polizia.

Dai controlli è emerso che a carico dell’uomo vi era un avviso orale e divieto di ritorno nel comune di Jesi per tre anni emesso dal Questore di Ancona.

L’uomo, che non è nuovo alla violazione del divieto, poiché già deferito per ben tre volte nel corso di altri servizi straordinari, veniva nuovamente deferito per violazione del divieto di ritorno e diffidato ad allontanarsi immediatamente dal comune di Jesi.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.