Thursday 19 September, 2024
HomeCronacaNon si presenta a firmare in polizia, a casa non c’è

Contestata l’irreperibilità ad un uomo di origini polacche che più volte non è stato trovato a casa e non si è presentato a firnare in commissariato nonostante fosse sorvegliato speciale


Nella giornata di ieri, a seguito di veloce attività investigativa, la polizia di Jesi ha inchiodato un 42enne polacco per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

L’uomo, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Jesi, non ha rispettato più volte l’obbligo di firma settimanale in Commissariato e è risultato assente dal domicilio in alcuni controlli serali fatti dalle volanti.

È stato segnalato per irreperibilità.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.