Sunday 24 November, 2024
HomeCronacaNon sa come giustificare la mancanza di denaro al socio e inventa una rapina: commerciante denunciato

La rapina lo scorso maggio in un bar di Fermo, quando un commerciante aveva denunciato il colpo presso il proprio locale. Nessun rapinatore o refurtiva portata via però, perché in realtà la rapina era tutta una farsa. A inventarla lo stesso commerciante che, non sapendo come giustificare la mancanza di 500 euro al socio, aveva organizzato il finto colpo.

Sulla base dei filmati di videosorveglianza e la dichiarazione dei testimoni i Carabinieri di Fermo hanno scoperto che la rapina era in realtà stata simulata ed hanno denunciato l’uomo.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.