Una violenta rissa scoppiata all’interno del locale nei giorni scorsi, ha determinato la decisione del Questore Capocasa di sospendere l’attività a Marina di Montemarciano
Un night club di Montemarciano chiuso per 30 giorni.
Il provvedimento di sospensione della licenza è stato emesso dal Questore di Ancona dr. Cesare Capocasa in base alla normativa che attribuisce al suo ruolo la possibilità di sospendere la licenza di un locale in caso di tumulti, della presenza di personaggi già noti alle forze dell’ordine o di risse all’interno del locale. Quest’ultimo il caso che ha interessato il night club in questione, dove si è verificata una rissa fra un addetto alla sicurezza, privo di titoli autorizzatori per svolgere tale impiego, e tre avventori.
Gli accertamenti hanno permesso di individuare tutti i soggetti coinvolti che sono risultati pregiudicati per numerosi reati contro il patrimonio e la persona. L’addetto alla sicurezza in particolare è stato sanzionato con una multa di 1666 euro per aver svolto mansioni privo dell’abilitazione prefettizia.
Il night inoltre, negli anni passati, è stato al centro di ulteriori provvedimenti di sospensione perché luogo abituale di ritrovo di persone pregiudicate e non in regola dal punto di vista della sicurezza.