Sunday 19 May, 2024
HomeCronacaMontegranaro, in arresto un pregiudicato per reati commessi nel 2017

I militari della Stazione dei Carabinieri di Montegranaro hanno arrestato un 38enne che, nonostante la sua detenzione domiciliare, doveva ancora espiare una pena residua di 3 anni e 7 mesi per reati commessi tra dicembre 2017 e febbraio 2018. Insieme alle condanne precedenti per reati di danneggiamento aggravato e continuato e lesioni aggravate, l’uomo si è visto notificare un ulteriore provvedimento restrittivo di esecuzione delle pene concorrenti, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Macerata.

Dopo le formalità di rito, il pregiudicato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Fermo, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.