Saturday 4 May, 2024
HomeCronacaMonsano: schianto in via Sant’Ubaldo, famiglia finita a Torrette

L’impatto tra due auto all’incrocio tra via Sant’Ubaldo e via Emilia Romagna, martedì mattina. Grave un bambino, sbalzato fuori dall’auto

Una mattina spensierata si è trasformata in tragedia per una famiglia jesina, papà, mamma e due figli di 10 e 16 anni. Viaggiavano a bordo di una Fiat Panda lungo via Sant’Ubaldo, quando all’altezza dell’incrocio con via Emilia Romagna sono stati travolti da una Ford S-Max.

Gravissime le condizioni del bambino di 10 anni, sbalzato fuori dal veicolo a causa dell’impatto e portato d’urgenza a Torrette dall’eliambulanza.

La famiglia jesina stava andando al mare a Senigallia e dopo lo scontro, la Panda su cui viaggiavano si è ribaltata, andandosi a scontrare con altre due auto in sosta.

Da una prima ricostruzione, sembra che a causare l’incidente sarebbe stato uno stop non fatto della Ford bianca.

Sul posto 118, Croce Verde, vigili del fuoco, carabinieri e la polizia locale di Monsano.

Autore

Andrea Bocchini

Classe ’98. Laureato in Comunicazione giornalistica, pubblica e d’impresa a Bologna. La mia più grande passione, il giornalismo. Scrivere, leggere e viaggiare i miei più grandi interessi. Il mio amore musicale, Fabrizio de Andre, il mio motto: “Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria”.