Monday 16 September, 2024
HomeCronacaMetadone ceduto in bagno, chiuso bar di Senigallia

È stata disposta dal Questore di Ancona, Dr. Cesare Capocasa, la chiusura di un bar di Senigallia: era divenuto abituale ritrovo di pregiudicati e persone dedite allo spaccio di stupefacenti.

Su proposta dei Carabinieri di Senigallia, a seguito di istruttoria della Polizia Amministrativa, sarà chiuso per giorni 10 un bar della zona stadio.

Numerosi sono stati i controlli svolti dai carabinieri che hanno evidenziato la presenza di pregiudicati ed in due occasioni sono state rinvenute a seguito di perquisizione personale, alcune dosi di metadone pronte per lo spaccio.

Il modus operandi degli spacciatori era ormai consolidato. Prima ci si fermava al bar per consumare alcolici, poi in bagno avveniva lo scambio.

“Resta sempre alta l’attenzione delle Forze dell’ordine su tutte quelle manifestazioni delinquenziali che possono essere prodromiche di situazioni pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica”. Questo il commento del Questore Capocasa.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.