Thursday 19 September, 2024
HomeCronacaMancano due beni destinati all’asta, denunciato il titolare della ditta

Le ultime operazioni della Polizia di Jesi sul territorio hanno portato anche alla denuncia di un somalo, che aveva con sé hashish agli Orti Pace

Ieri, erano circa le 16 quando la Polizia ha notato un giovane extracomunitario seduto su un muretto degli Orti Pace, un po’ nascosto da un albero. Gli agenti lo hanno sorpreso alle spalle e lui ha cercato di nascondere qualcosa sotto le scarpe. Il giovane, un 28enne somalo regolare in Italia, nascondeva un involucro in cellophane contenente 1,10 grammi di hashish. Scattati il sequestro della droga e la segnalazione al Prefetto di Ancona per uso personale.

Un altro controllo sempre della Polizia ha riguardato invece una procedura esecutiva disposta nei confronti di una ditta, i cui beni erano andati all’asta. Al momento del recupero degli otto beni da parte però, due ne mancavano all’appello: una lavastoviglie ed un frigorifero. Per questo motivo un 57enne jesino, titolare della ditta individuale nei cui confronti pende la procedura, è stato denunciato per il reato di mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.