Friday 22 November, 2024
HomeCronacaMalore fatale nel cantiere Amazon, muore operaio

Il fatto è avvenuto mercoledì mattina presso il cantiere di costruzione dell’Hub di Amazon all’Interporto. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto per un malore

Mercoledì mattina, presso l’Interporto dove è aperto il cantiere per la costruzione del nuovo hub di Amazon, un operaio è deceduto per un malore. Tutto è accaduto in pochi attimi. L’operaio stava manovrando un mezzo all’interno del cantiere, quando si è sentito male e si è accasciato privo di sensi.

Inutili i soccorsi che non hanno potuto che constatare il decesso dell’operaio. Anche se manca la conferma ufficiale, con ogni probabilità è stato un infarto a causare la morte dell’uomo.

“Il Sindaco Lorenzo Fiordelmondo, e l’Amministrazione Comunale tutta, esprime cordoglio per il decesso improvviso dell’operaio specializzato. Immediati sono stati i contatti con il Gruppo Amazon logical srl e con le forze dell’ordine che hanno raccolto gli elementi utili alla ricostruzione dell’accaduto. Alla famiglia della persona coinvolta le più sentite condoglianze“.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.