Saturday 27 April, 2024
HomeCronacaMacerata, 46enne muore in un incidente sulla provinciale 77

Grave incidente che ha coinvolto tre auto lungo la strada provinciale 77, a Pieve di Macerata, c’è una vittima. Erano passate da poco le 2 di notte del 26 febbraio quando è avvenuto lo scontro tra una Fiat Panda in cui viaggiava un 46enne di Gualdo, si è scontrato violentemente con una Ford Kuga ed una Fiat Punto che viaggiavano nella direzione opposta di marcia, verso Sforzacosta. Le condizioni del giovane di Gualdo sono apparse subito gravi, Loris Tedeschi è morto sul colpo.

Il 118 giunto sul posto dell’incidente nulla ha potuto per salvargli la vita, mentre altri due feriti sono stati trasportati all’ospedale per le necessarie cure. Vigili del fuoco, stradale e personale sanitario hanno collaborato per i soccorsi e la messa in sicurezza della strada.

La notizia della improvvisa morte di Tedeschi ha sconvolto la piccola comunità di Gualdo in provincia di Macerata, dove viveva insieme alla sua famiglia.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.