Friday 22 November, 2024
HomeCronacaLitigano mentre giocano a poker. Cittadino straniero aggredito in un bar a Montegranaro

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del comando locale di Montegranaro hanno denunciato un giovane tunisino per lesioni personali ai danni di un cittadino nigeriano incensurato.

L’aggressione è avvenuta presso un bar del luogo, dove il ragazzo denunciato avrebbe colpito ripetutamente la vittima al volto con dei pugni, attingendolo poi con uno spray urticante e brandendo un coltello, senza tuttavia infliggere alcun fendente. L’aggressione sarebbe scaturita per un futile litigio tra i due che stavano giocando ai video poker.

La vittima è stata trasportata in ospedale con una frattura alle ossa nasali.

L’attività investigativa, basata sulla visione dei filmati di videosorveglianza e sulle dichiarazioni dei testimoni, ha portato all’identificazione del giovane tunisino, classe 2003, pregiudicato e domiciliato a Lido Tre Archi, che è stato denunciato sia per lesioni aggravate che per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.