Friday 22 November, 2024
HomeCronacaLite tra suocera e nuora, interviene la Polizia

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30, la polizia è intervenuta su segnalazione per una lite in corso tra due donne ad Ancona. 
Giunti sul posto gli uomini della Polizia di Stato hanno iniziato a parlare con le due donne, entrambe bengalesi e rispettivamente nuora e suocera.

La suocera ha raccontato di aver avuto una discussione con la moglie del figlio per questioni economiche, perché la nuora pretendeva che le fosse restituito del denaro che avrebbe dato in prestito all’altra donna.

Durante la lite la suocera dice di essere stata strattonata. La nuora invece ha riferito di non aver mai esagerato, negando anche di aver avuto atteggiamenti aggressivi nei confronti della suocera. 

I poliziotti hanno acceratato che le due donne stessero bene, tant’è che hanno rifiutato entrambe l’intervento dei sanitari. Non solo, le due hanno fatto la pace.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.