Friday 10 May, 2024
HomeCronacaLancia l’allarme per un incendio in un hotel, ma non è vero

La polizia sul posto ha trovato un 55enne ospite della struttura, già noto, che aveva fatto la falsa segnalazione

La scorsa nottata, intorno alle 2:30 circa, i poliziotti sono intervenuti presso un hotel non distante da piazza Ugo Bassi in quanto veniva segnalata la presenza di una persona molesta.

Giunti sul posto gli operatori identificavano l’uomo, di circa 55 anni, già noto agli Uffici di via Gervasoni e con problemi psichiatrici, regolare ospite della struttura.

Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco, allertati dallo stesso uomo, il quale aveva segnalato un principio di incendio.

Nei fatti la segnalazione era del tutto infondata poiché, dagli accertamenti effettuati, non veniva riscontrata nessuna anomalia.

Alla luce della situazione i poliziotti riportavano la situazione alla tranquillità e richiedevano l’intervento di personale medico che, giunto sul posto, trasportava il soggetto presso il locale Ospedale per un consulto specialistico.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.