Sunday 28 April, 2024
HomeCronacaLadro entra in casa ma viene scoperto e scappa

Allarme, sabato sera, a Montemarciano. L’uomo ha messo in fuga il ladro, dopo aver denunciato il fatto ha descritto il malvivente su facebook. Numerose le segnalazioni anche da Senigallia e Montignano, dove i ladri sono riusciti a rubare soldi e oro.

Mentre era in casa, in un appartamento di Montemarciano, si è accorto di una presenza e l’ha messa in fuga. E’ successo sabato sera, quando un uomo ha visto un ladro entrare in casa sua. Il malvivente, a quel punto, ha deciso di darsi alla fuga scappando a mai vuote.

Il proprietario di casa ha denunciato quanto accaduto ai Carabinieri della locale stazione. Poi ha deciso di descrivere il ladro su Facebook: un giovane in tuta bianca e blu. Dopo la sua segnalazione, altri residenti della zona hanno segnalato altri tentativi di furto. Anche in questi casi, il ladro sarebbe scappato per la presenza dei residenti in casa.

Invece a Montignano, sempre sabato sera, nella fascia oraria serale, un furto è stato messo a segno. Da un’abitazione sono infatti spariti denaro contante, oggetti d’oro ma anche borse e cinte.

A Senigallia i ladri sono scappati dopo un tentativo di introdursi in una abitazione della zona del Ciarnin. La presenza all’interno di persone li ha infatti messi in fuga.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.