Friday 18 October, 2024
HomeCronacaL’addio a Federico Cerioni: venerdì i funerali in Piazza Cavour

Si terranno venerdì 19 luglio alle ore 17.00 i funerali di Federico Cerioni, vittima dell’incidente di lunedì scorso nei pressi dello svincolo Apiro – Mergo.

Il giovane di Cupramontana, 34 anni, stava andando verso Fabriano con la propria moto quando si è scontrato frontalmente con un’auto nella zona interessata dai lavori. Secondo l’autopsia eseguita presso l’Istituto di medicina legale di Torrette, il ragazzo è morto sul colpo in seguito all’impatto.

La camera ardente è allestita presso l’obitorio di Cupramontana, visitabile dalle 17.00 di giovedì 18 luglio. I funerali si terranno in Piazza Cavour.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.