Grave incidente stradale a Jesi: quattro feriti in via Marconi, una persona estratta dalle lamiere
Jesi (AN) – Incidente stradale con quattro feriti questa mattina, poco prima di mezzogiorno, in via Marconi a Jesi. L’impatto ha coinvolto due autovetture e ha richiesto il tempestivo intervento dei soccorsi.
La squadra dei Vigili del fuoco di Jesi è intervenuta immediatamente sul posto. La situazione più critica ha riguardato un occupante di uno dei veicoli, rimasto incastrato tra le lamiere. I pompieri sono riusciti a liberare la persona, che è stata poi affidata alle cure del personale sanitario.
In totale, sono quattro le persone ferite nello scontro. Tutti i feriti sono stati presi in carico dagli operatori del 118 e trasportati presso l’ospedale di Jesi per le cure e gli accertamenti del caso. Al momento, non sono state diffuse informazioni ufficiali sulla gravità delle loro condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.