Friday 2 January, 2026
HomeCronacaJesi, ha un nome il pirata della strada

Danneggia l’esterno di uno studio professionale e scappa

Forse credeva di averla fatta franca il 41enne che nella serata del 31 dicembre, attorno alle 21:00, dopo aver perso il controllo dell’auto, era finito sulla vetrata di ingresso di uno studio professionale, lungo via Garibaldi, danneggiandolo seriamente.

Ha lasciato però sul posto alcuni frammenti dell’auto, così le indagini si sono concentrate su una utilitaria di colore bianco. La visione delle immagini catturate da alcune telecamere di sorveglianza hanno fatto il resto.

Il 41enne residente a Jesi, ha accumulato diverse violazioni del codice della strada: la principale, guida senza patente, mai conseguita. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).