Thursday 25 April, 2024
HomeCronacaJesi, cocaina in casa. Giovane denunciato per spaccio

Il controllo da parte della Questura di Ancona insieme al Commissariato di Pubblica sicurezza di Jesi è avvenuto venerdì 26 maggio quando, dopo vari pedinamenti, i poliziotti hanno eseguito due perquisizioni domiciliari a carico di un 21enne di origini dominicane, residente a Jesi.

La prima perquisizione è stata effettuata nella casa di residenza del giovane, dove è stata trovata una dose di cocaina e un ritaglio di cellophane nascosti in una mensola. Dopo il ritrovamento, i poliziotti hanno esteso il controllo anche ad una seconda abitazione, dove sono stati trovati quattro involucri di cocaina e materiale dedito al confezionamento della sostanza. A confermare l’attività di spaccio anche la presenza di 2000 euro in contanti.

Il 21enne è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.