Tuesday 7 October, 2025
HomeCronacaJesi, cade da circa otto metri di altezza

Nel tardo pomeriggio, in gravi condizioni un uomo di circa 60 anni

Nel tardo pomeriggio un 60enne di origine dominicana è precipitato dalla rampa dell’ascensore denominato “caffettiera”; un residente ha dato l’allarme, dopo essersi reso conto della caduta. L’uomo è caduto nel terrapieno sottostante, dopo un volo di circa otto metri.

C’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per recuperarlo e dare modo ai sanitari di portarlo a bordo della eliambulanza, atterrata all’interno del parco, per il trasferimento all’ospedale di Torrette. Gravi i traumi subiti, anche se l’uomo era cosciente.

Sono in corso le indagini, ma si sospetta un gesto volontario,


Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).