Viale della Vittoria: un diciassettenne, in sella al proprio ciclomotore con targa manomessa, ha cercato di eludere un controllo della Polizia Locale, dando vita a un breve inseguimento conclusosi con il suo fermo. Durante le verifiche, gli agenti hanno scoperto che il ragazzo era anche in possesso di una quantità di hashish destinata all’uso personale.
Il giovane è stato notato da una pattuglia della Polizia Locale mentre percorreva il viale su un ciclomotore privo di una targa visibile. Gli agenti hanno così intimato l’alt utilizzando paletta e lampeggianti, ma il diciassettenne ha ignorato il segnale, accelerando nel tentativo di dileguarsi.
Di fronte al mancato stop, la pattuglia ha attivato la sirena fermando il ragazzo dopo pochi secondi.
Durante l’ispezione, gli agenti hanno trovato sul minorenne una quantità di hashish destinata al consumo personale, mentre il ciclomotore con la targa manomessa, è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.
Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria competente per le violazioni commesse. I genitori, immediatamente contattati, sono stati informati dell’accaduto e hanno preso in custodia il ragazzo.