Lo scontro avvenuto a Ostra Vetere, ha coinvolto due autovetture e ha causato il ferimento di due persone
Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle ore 15:00, lungo la strada provinciale 360 Arceviese, in contrada Barocco, nel territorio di Ostra Vetere.
Lo scontro ha coinvolto due autovetture e ha causato il ferimento di due persone. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia, che hanno collaborato attivamente con il personale sanitario del 118 per prestare i primi soccorsi agli automobilisti coinvolti.
A causa della serietà delle ferite riportate, uno dei due feriti è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso tramite l’elisoccorso Icaro, mentre l’altra persona è stata trasferita in ambulanza per ricevere le cure necessarie.
I Vigili del fuoco hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati per prevenire ulteriori pericoli.
Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri, sono giunti sul luogo dell’incidente per gestire la viabilità, inevitabilmente rallentata a causa dell’evento, e per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.