Friday 6 December, 2024
HomeCronacaIncidente stradale lungo la S.P. Valdete

Coinvolto un mezzo pesante ed un’auto; una donna ha perso la vita

Purtroppo non c’è stato niente da fare, tanto è stato violento l’urto; una delle due donne a bordo E.D. di trentatré anni, madre di due figli, che era alla guida del veicolo, ha perso la vita; ferita seriamente la passeggera, soccorsa e traferita all’ospedale regionale di Torrette. Soccorso anche il conducente del camion.

Lo scontro tra la vettura e il mezzo pesante è avvenuto intorno alle 9, in località contrada Camera nelle vicinanze del capoluogo fermano. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari della croce azzurra di Porto San Giorgio, polizia locale con l’ausilio della polizia di stato, vigili del fuoco e la polizia locale fermana.

Indagini in corso per stabilire dinamica ed eventuali responsabilità.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).