Friday 19 April, 2024
HomeCronacaIncidente in A14, 27enne perde la vita

Ancora una vittima sul tratto di San Benedetto del Tronto. Lo schianto tra l’auto condotta dalla vittima ed un mezzo stradale, venerdì 5 maggio alle 19

I Vigili del Fuoco sono intervenuti, alle ore 19:00 circa il 5 maggio, per un incidente stradale lungo l’autostrada A14 al km 306 direzione Nord nel tratto di San Benedetto del Tronto.

L’incidente ha coinvolto un’autovettura e un trattore stradale. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto del Tronto ed i sanitari del 118 per prestare soccorso agli occupanti dei mezzi.

Purtroppo per una 27enne, alla guida dell’autovettura, non c’è stato nulla da fare, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.