Friday 20 December, 2024
HomeCronacaIncidente ad Angeli di Mergo, una vittima e due feriti

Lo scontro, fatale per il conducente delle tre auto coinvolte, si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì 19 dicembre ad Angeli di Mergo. Una punto avrebbe invaso la corsia opposta prendendo in pieno una golf che proveniva dal senso di marcia opposto. Coinvolta nell’incidente anche una Giulietta che stava marciando dietro la Golf, che non è riuscita ad evitare il tamponamento.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Piros Apiro, Croce verde di Cupramontana e dell’automedica di Jesi, insieme ai Vigili del fuoco di Jesi e Fabriano ed i Carabinieri.

Trasferiti al Carlo Urbani i due feriti, mentre per uno il terzo conducente L.M. non c’è stato nulla da fare.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.