Friday 22 November, 2024
HomeCronacaGrandine, strade allagate e smottamenti

Violente perturbazioni nella giornata di venerdì hanno provocato molti disagi in alcune città delle Marche. Ecco dove si sono verificati allagamenti.

A Pesaro una violenta precipitazione di acqua e grandine è caduta in pochi minuti imbiancando alcune zone della città. Allagamenti in via Cavour, via Mameli, Campo Sportivo, sottopasso Cappuccini, sottopasso di via Rossi, via Madonna di Loreto e zona Calcinari. Verifiche in corso anche in via Lago Trasimeno, str Micaloro, via Passeri. Necessario l’intervento della protezione civile e della polizia locale.

Anche a Jesi molte strade si sono allagate. Chiuse nel pomeriggio via del Burrone, via Montelatiere e via S.Lucia per allagamenti delle sedi stradali all’altezza dei rispettivi attraversamenti dei fossi. Chiuso anche il sottopasso della Goldengas. Nelle strade di campagna si sono verificati piccoli smottamenti.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.