La giovane vittima sarebbe stata avvicinata da altri due giovani mentre stava per andare in discoteca con altri amici, a Monsano
Un gruppo di giovani si stava recando a ballare, sabato sera, in discoteca a Monsano. Accompagnati sul posto dai genitori in macchina, sono scesi nei pressi della discoteca, per ritrovarsi ed entrare tutti insieme.
Lungo la strada però uno di loro è stato avvicinato da altri due coetanei. Dopo avergli chiesto chi fosse, i due hanno avanzato una richiesta di soldi. Per sbarazzarsi dei due, il ragazzo ha tirato fuori il portafogli per dar loro qualche moneta. Al gesto, però, i due gli hanno strappato il portafogli di mano e sono scappati ridendo.
Grazie all’immediata denuncia alla Polizia ed alla descrizione fornita dalla vittima, uno dei due baby rapinatori è stato identificato. Si tratta di un 18enne jesino, extracomunitario di seconda generazione. E’ stato denunciato per furto con strappo in concorso, il Questore valuterà anche il Daspo nei locali di intrattenimento.