All’uscita dal negozio si è attivato l’allarme antitaccheggio, il titolare ha inseguito le tre donne che sono scappate con un’auto che le attendeva fuori
Tre donne sono entrate in un negozio in via Flaminia ad Ancona, ieri, hanno fatto qualche acquisto poi all’uscita l’allarme antitaccheggio ha preso a suonare. Il titolare ha chiesto alle tre di fermarsi ma sono scappate. All’esterno c’era un’auto condotta da un uomo ad attenderle, pronta per la fuga.
Il titolare del negozio ha provato ad inseguirle, ma una volta in auto sono sparite. Si è poi accorto che sono spariti circa 140 prodotti per un totale di 2000 euro. Così ha sporto denuncia alla Polizia di Ancona.
A seguito delle attività condotte dalla Questura i quattro tutti di origine rumena, di età compresa tra i 20 ed i 35 anni e già gravati da precedenti specifici, sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso.
Il Questore di Ancona, all’esito di attività istruttoria, ha emesso nei confronti dei quattro la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, dovranno allontanarsi dal Comune per un periodo di tre anni, con l’avvertimento che, in caso di inottemperanza, saranno denunciati all’Autorità Giudiziaria.