Thursday 21 November, 2024
HomeCronacaFossombrone: colpi di pistola contro la cognata, uccisa 40enne

Il 25 luglio è avvenuto un omicidio a Fossombrone. Un uomo ha sparato colpi di pistola contro una donna, poi si è costituito.

E’ accaduto intorno alla 10.30. Un uomo ha sparato dei colpi contro la moglie del fratello. La donna purtroppo è deceduta per un colpo alla testa. L’uomo si è poi costituito dai Carabinieri, denunciandosi come l’autore dell’omicidio.

La vittima è una 40enne. L’uomo, un 46enne, si è consegnato ai Carabinieri con l’arma con cui ha esploso i colpi che hanno tolto la vita alla compagna del fratello. Mentre tutto accadeva, c’era anche il compagno della vittima con la figlia, ma si è accorto di ciò che era successo solo quando ha trovato la compagna a terra, in cucina, in un lago di sangue. Da prime indiscrezioni, pare che ci fosse stata una lite giorni prima e l’uomo avesse voluto “regolare i conti” con la cognata.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.