Nel fermano i Carabinieri di Sant’Elpidio a Mare hanno denunciato un 58enne pregiudicato, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato coinvolto in un sinistro stradale verificatosi nel centro di Sant’Elpidio a Mare, e durante il controllo operato dai carabinieri, è risultato positivo ad entrambe le prove con un tasso alcolemico di 2,25 g/l e 2,23 g/l.
Gli è stato ritirato il documento di guida ed il veicolo è stato affidato al legittimo proprietario.
A Fermo i militari della Radiomobile hanno concluso una serie di accertamenti e nei conrfonti di un 44enne per lo stesso reato, ma con patente già revocata. L’uomo è stato coinvolto in un sinistro
stradale in cui ha riportato lesioni e, dopo essere stato trasportato all’ospedale di Fermo per
accertamenti sanitari, è risultato positivo all’accertamento del tasso alcolemico.
Una cittadina dell’Est Europa, 40enne, è stata invece sorpresa alla guida dopo aver fatto uso di droghe. Anche lei è stata sottoposta ad accertamenti dopo un incidente avvenuto a Sant’Elpidio a Mare (FM). In ospedale è risultata positiva ad oppiacei e cocaina.
A Lido di Fermo un 65enne ha provocato un incidente stradale, tamponando un veicolo che lo precedeva: sottoposto ad alcoltest risultava positivo ad entrambe le prove, con valore di 1,97 g/l.