Wednesday 18 September, 2024
HomeCronacaFermo e Civitanova: trovati due mezzi rubati durante l’estate

Nei giorni scorsi, grazie ad una segnalazione ed un controllo dei Carabinieri di Fermo e Porto Sant’Elpidio sono stati ritrovati due mezzi denunciati perché oggetto di furto nel corso dell’estate.

Si tratta, nel primo caso, di un furgone Iveco Daily, rubato a Rimini il 22 giugno. Il veicolo è stato notato da un residente nei pressi della SP87 zona Capodarco. L’uomo ha subito avvertito i Carabinieri che hanno restituito il furgone al legittimo proprietario, mentre continuano le indagini per trovare i responsabili.

Un controllo da parte dei Carabinieri di Porto Sant’Elpidio, ha permesso invece di rintracciare un Gilera Runner 125 rubato a Civitanova il 14 agosto scorso. I militari hanno fermato il conducente del motoveicolo per un normale controllo su strada e nel corso delle verifiche hanno collegato il mezzo al furto allora denunciato. Il ragazzo alla guida, 34enne tunisino pluripregiudicato, è stato inoltre denunciato perché in possesso ingiustificato di arma da taglio e detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.