Thursday 2 May, 2024
HomeCronacaFermato in via Paladini con droga e coltello, denunciato nigeriano

Sullo stesso gravava già un foglio di via obbligatorio da Jesi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Jesi hanno denunciato in stato di libertà un 35enne di nazionalità nigeriana.

L’uomo, sul quale pendeva già un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Jesi, è stato notato lungo la via Paladini.

I Carabinieri lo hanno perquisito, aveva con sé un coltello a serramanico, lungo 20 centimetri ed una piccola quantità di hashish, quakificata come uso personale.

Oltre alla denuncia per porto di strumenti atti ad offendere, è stato doppiamente segnalato al Prefetto di Ancona: non ha rispettato il foglio di via e aveva con sé stupefacente per uso personale.

Il coltello e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti rispettivamente a sequestro penale ed amministrativo.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.